Centri Unghie

I nail bar sono una grande invenzione. Ci entri un po' sciatta e poco curata, e ne esci che sembri una star. Le tue unghie possono essere semplicemente rimesse in ordine, oppure puoi fare un trattamento con acrilico o addirittura avere una pedicure con colori al neon: in ogni caso, una sessione al nail bar riesce a trasformarti le unghie.
Conosciuto anche come:

Nail Studios, Trattamenti Unghie

Ricerca per i trattamenti Unghie più vicino a te

Le tue unghie parlano di te. Lunghe o corte, squadrate od ovali, finte o naturali: in ogni caso le avrai ben curate grazie all'intervento di un'esperta manicure nel più vicino nail bar o salone. Se una volta la manicure si riservava per le occasioni speciali, ormai la maggior parte di noi donne considera la manicure come parte integrante della routine quotidiana di bellezza.

I nail bar specializzati si trovano ovunque: se è vero che puoi farti fare la manicure in molti saloni di bellezza o parrucchiere, per avere un servizio esperto è meglio andare da un nail bar. Qui trovi tutte le ultime tendenze e un'incredibile scelta di colori; perché limitarti a poche tonalità quando puoi cambiarne una ad ogni appuntamento? I nail bar cambiano la selezione di colori ad ogni stagione, seguendo le ultime tendenze che vanno dai toni neutri alle tonalità più estreme. La scelta è infinita!

Se non hai mai approfittato di una colorazione professionale, allora fatti un bel regalo. Un operatore con una buona formazione ha un livello di precisione impressionante, migliore dei più bravi esperti del fai-da-te delle unghie. Le cuticole appaiono perfette, le unghie lucide e con una forma liscia e definita. Uno dei trattamenti migliori da provare è la classica French manicure, sempre bella ma impossibile da fare da sole. Che tu sia destra o mancina, che tu usi una spazzolina o gli adesivi, quelle maledette punte sono un vero incubo anche se hai la mano fermissima.

Quando decidi di andare al nail bar, non si tratta di pensare solo al colore: ti verranno proposti vari tipi di manicure o pedicure. Gel, shellac e acrilici durano più a lungo rispetto allo smalto normale, e rischiano meno di rovinarsi dopo dieci minuti che sei uscita dal salone. Puoi farli applicare su mani e piedi, oppure alternarli: tutto dipende da quanto spesso vuoi cambiare il colore.