Trattamenti specifici capelli donna

Cerca su Treatwell per Trattamenti specifici capelli donna vicino a te
Vuoi una chioma da incanto? I trattamenti emollienti per i capelli sono appositamente studiati per infondere nuova vita alla tua chioma, con ottimi risultati di bellezza e relax. Puoi dire addio ai danni causati da inquinamento, piastre per capelli ed esposizione prolungata al sole... E accogliere a braccia aperte una chioma super-liscia e brillante.

Il trattamento dei capelli sfibrati è un’arte che risale a migliaia di anni fa, quindi i terapisti hanno avuto tutto il tempo di affinare le proprie abilità. Oggi come oggi, queste tecniche sono più efficaci che mai. I trattamenti emollienti per i capelli possono risolvere problemi di qualsiasi tipo, da doppie punte e cuoio capelluto grasso sino a danni dovuti a prodotti chimici e forfora.

Dopo aver prenotato su Treatwell un appuntamento all’ora e nel posto desiderati, potrai recarti al salone o spa selezionato, dove ti aspetta un’accoglienza calorosa. Se hai problemi alla cute, oppure un cuoio capelluto molto sensibile, ti consigliamo di farlo presente al terapista, in modo che possa personalizzare il trattamento secondo le tue esigenze specifiche. Il terapista utilizzerà prodotti appositamente studiati per nutrire capelli secchi e sfibrati dalla radice sino alle punte. Possono includere maschere rivitalizzanti o trattamenti con olio caldo per lubrificare il cuoio capelluto e rinforzare i capelli sfibrati. Se desideri un rimedio per i danni causati da prodotti chimici, oppure per la forfora, ti consigliamo di farlo presente.

Il terapista provvederà a effettuare un massaggio delicato per consentire l’assorbimento del prodotto nei capelli, usando le dita per garantire un’applicazione uniforme e favorire la circolazione nel cuoio capelluto. È l’occasione perfetta per fare un bel sonnellino!

Il massaggio alla testa e al cuoio capelluto non solo favorisce la circolazione sanguigna (il che significa un maggiore afflusso di sostanze nutritive verso la chioma), ma stimola anche la crescita di capelli più sani e più forti.

Per molti, il massaggio alla testa e al cuoio capelluto è la parte migliore del trattamento, e non possiamo che essere d’accordo. È estremamente rilassante. E i vantaggi non finiscono qui.

Dopo essere rimasto in posa per il tempo necessario, l’olio emolliente verrà rimosso dal terapista con acqua calda e uno shampoo emulsionante. Se hai voglia di coccolarti, chiedi anche un taglio, oppure una messa in piega piena di volume, per una finitura veramente glam. In qualsiasi caso, siamo sicuri che la tua nuova chioma sfavillante non ti deluderà!

Per una cura di bellezza che contribuisca a rendere i capelli più lisci, ripristinarne la brillantezza originale e migliorarne l'aspetto, non c’è niente di meglio di un trattamento emolliente.


Condividi questo articolo

Dai File Trattamenti

Trattamenti simili