Massaggio

Un bel massaggio è la risposta a qualsiasi dolore o indolenzimento muscolare, e se viene eseguito da un esperto professionista riesce ad alleviare il dolore in pochi minuti! Se non riesci a liberarti di articolazioni doloranti e spalle indolenzite, allora sbrigati a prenotare un massaggio in un salone.
Conosciuto anche come:

Centri Massaggi, Massaggiatrici

Ricerca per i trattamenti Massaggio più vicino a te

Scopri i nostri saloni top

Massaggio dei tessuti profondi

Se soffri di dolori e tensioni che non si risolvono con un classico massaggio svedese, allora un massaggio profondo del tessuto può essere la soluzione che cerchi! Durante questo trattamento, la pressione è più forte e si concentra sulla zona problematica, quindi puoi provare un po' di disagio. Però ne vale sicuramente la pena, visto che ti permette di alleviare il dolore a lungo termine!

Massaggio Svedese

Il massaggio svedese è il massaggio più famoso; è un classico che ti garantisce tutto il relax di cui hai bisogno! Vi sono 5 tipi di movimenti, la pressione può essere delicata o forte in base alle tue preferenze, ed è ideale per sciogliere i muscoli e farti sentire leggera come una piuma!

Massaggio terapeutico

Se sei stressata o hai tensioni e dolori cronici, un massaggio terapeutico può contribuire ad alleviarli; che si tratti di un massaggio addominale o alla schiena, migliorerà la tua salute e ti aiuterà a rilassarti.

Massaggio Tailandese

A differenza del massaggio svedese, quello thailandese comprime e allunga il corpo piuttosto che massaggiarlo. Durante la seduta rimarrai completamente vestita, e il massaggiatore applicherà una pressione su vari punti del corpo, in modo da allentare i muscoli e alleviare i dolori alle articolazioni. Non per niente è chiamato "yoga pigro"!

Massaggio aromaterapia

Se ti senti a terra e vuoi un trattamento che ti assicuri un relax completo, allora un massaggio aromaterapico è ciò che ti serve per ricaricare le batterie. Questo massaggio confortevole usa gli oli essenziali per darti energia, ridurre lo stress o rinvigorire il corpo stanco, lasciandolo rilassato, flessibile e rinfrescato.

Massaggio sportivo

Che sia più abituata ad esercizi intensi o a sessioni rilassanti di yoga, anche la persona più palestrata ogni tanto avverte dolore ai muscoli. La soluzione migliore per questo tipo di dolore è un profondo massaggio muscolare sportivo, in cui un esperto scioglie tutte le tensioni e prepara perfettamente i muscoli alla successiva sessione di allenamento.

Bagno Turco

La sessione di bagno turco si tiene nei bagni tradizionali, ed è un'esperienza rituale che prevede un massaggio intenso, seguito da un ricco scrub e da un'esfoliazione completa del corpo. Il bagno turco, rinfrescante e rinvigorente, permette di migliorare lo stato di salute grazie a massaggi e terapia del calore.

I muscoli tesi e contratti richiedono un massaggio. Se non riesci a liberarti del mal di schiena e i dolori articolari, avrai bisogno di un centro massaggi il prima possibile. Se ti trovi nelle giuste mani, le tue contratture post-allenamento o i dolori dovuti a posizioni incorrette o sedentarie, verranno alleviati in poco tempo. Dal massaggio decontratturante, disegnato per penetrare i primi strati muscolari, al massaggio aromatico rilassante, un buon massaggiatore dovrebbe farti sentire rinvigorito e alleggerito. Non importa se sei in gravidanza o hai subito una lesione, ci sono tantissime tecniche di massaggio fatte apposta per te. Il tuo terapista è formato per soddisfare tutte le tue necessità.I muscoli tesi e irrigiditi necessitano di un bel massaggio. Se non riesci a liberarti di articolazioni doloranti e spalle indolenzite, allora sbrigati a prenotare un massaggio in un salone. I nodi post-allenamento o il mal di schiena da ufficio possono essere spazzati via di colpo da mani esperte. Dai massaggi a digitopressione intensi e mirati che penetrano negli strati profondi dei muscoli, ad una rilassante sessione di aromaterapia, grazie ad un esperto professionista tornerai a casa sentendoti il corpo rinvigorito, sciolto e rilassato.

E non temere se sei in gravidanza o se porti i segni di un incidente: ci sono infinite tecniche di massaggio, e tra queste c'è quella che fa per te. Il tuo massaggiatore ha l'esperienza necessaria per garantirti un servizio su misura. Un bravo massaggiatore sa bene come trattare i tuoi dolori; però, prima di iniziare la seduta, è importante parlare dei tuoi obiettivi e dell'intensità del massaggio, e delle zone di tensione su cui vorresti che si concentrasse.

Puoi personalizzare il massaggio scegliendo oli aromaterapici che rilassano, leniscono e rimuovono lo stress da mente e corpo. I massaggi non servono solo a toglierti il dolore, sono anche uno dei modi più piacevoli per coccolarti. Non appena entri nel salone per massaggi, ti sentirai subito pervadere da una bella sensazione di relax. Musica rilassante, arredamento curato e un senso di pace ti permettono di metterti di buonumore già prima di distenderti sul lettino! Che ti dedichi ad un massaggio rapido durante la pausa pranzo o tu abbia il tempo per una sessione da 90 minuti, il tuo massaggiatore ti garantisce relax e comfort dall'inizio alla fine della seduta. Per alcuni trattamenti ti siederai in un'apposita poltrona per massaggi, mentre per altri ti distenderai nel tradizionale lettino. Indipendentemente dal tipo di massaggio che scegli, il risultato finale sarà sempre piacevole!

Altri trattamenti interessanti

Capelli

I saloni per capelli hanno dimensioni e tipologie differenti. Puoi optare per appuntamenti regolari, oppure saltellare da un parrucchiere all'altro in base a dove ti trovi o al tuo budget, ma una cosa è certa: tutti abbiamo bisogno di un bel taglio e il salone per capelli è il luogo in cui recarsi.

Corpo

Dall'abbronzatura ai trattamenti esfolianti, bendaggi con fanghi o massaggi, se vuoi un momento per coccolare il tuo corpo, prenota una seduta in un salone di bellezza e godrai del massimo relax.

Depilazione

Sai la differenza tra una ceretta Brasiliana e la Hollywood? O vuoi liberarti dei peli superflui una volta per tutte e non sai se preferire la ceretta o la depilazione IPL? In un salone di depilazione troverai la risposta ad ogni problema!

Unghie

I nail bar sono una grande invenzione. Ci entri un po' sciatta e poco curata, e ne esci che sembri una star. Le tue unghie possono essere semplicemente rimesse in ordine, oppure puoi fare un trattamento con acrilico o addirittura avere una pedicure con colori al neon: in ogni caso, una sessione al nail bar riesce a trasformarti le unghie.

Viso

Se stai cercando il trattamento viso ideale, adesso molti saloni offrono una serie di servizi che si occupano della tua pelle. Il personale di questi saloni è ben preparato per affrontare qualsiasi problema di pelle, e prenotare un trattamento per il viso è il primo passo importante per rimettere in sesto la tua pelle.