Bendaggi Rassodanti

Cerca su Treatwell per Bendaggi Rassodanti vicino a te
Il body wrap è un trattamento disintossicante e levigante della pelle che coccola il corpo avvolgendolo in un mix di fango nutriente, erbe e oli essenziali. Sarai "impacchettata" da collo a piedi in carta d'alluminio, indumenti caldi o un lenzuolo di lino.

Durante un body wrap tutto il corpo viene avvolto in un mix di erbe, oli essenziali e fango nutriente, e poi fasciato da collo e piedi in indumenti caldi, carta alluminio o un lenzuolo in lino. Noto anche per le sue proprietà disintossicanti, questo trattamento davvero rilassante (anche se in qualche modo estremo) mira a rimuovere dalla circolazione sanguigna tutte le tossine e i liquidi in eccesso, lasciando la pelle elastica e morbidissima. Utilizzato anche per adiuvare la perdita di peso ed attenuare la cellulite, il body wrap ha moltissimi altri effetti positivi, e per questo è molto apprezzato dalle beauty addict.

È ADATTO A ME?

È il trattamento ideale se hai in vista un evento importante e vuoi apparire snella e sinuosa in un abito attillato. Il grande vantaggio del body wrap è che ti aiuta a drenare dalla pelle i liquidi in eccesso, permettendoti di perdere immediatamente (anche se in modo temporaneo) diversi centimetri. Pare che migliori anche la circolazione, riducendo l'aspetto della cellulite, visto che stimola il metabolismo e il sistema linfatico.

COSA DEVO ASPETTARMI?

Quindi, come funziona? Una volta che ti è stato applicato il mix sulla pelle, l'esperto ti avvolge il corpo in indumenti, carta alluminio o plastica - se usa del tessuto si tratta di fasce che avvolge attorno a braccia, gambe, busto e collo. Il bendaggio è piuttosto stretto così da stimolare la sudorazione, decuplicando il processo disintossicante del trattamento. Ricorda che dovrai rimanere avvolta per 30-60 minuti affinché i principi attivi facciano effetto, quindi se soffri di claustrofobia questo trattamento non fa per te! Proprio per non spaventare le clienti, molti saloni usano una coperta di carta alluminio piuttosto che il bendaggio tradizionale.

È il trattamento ideale se hai in vista un evento importante e vuoi apparire snella e sinuosa in un abito attillato.

BUONO A SAPERSI

Le sessioni sono diverse in base ai saloni, ma nella maggior parte dei casi, dopo che ti sarai spogliata, l'esperto procede a farti uno scrub delicato per detergere e purificare il corpo, così che diventerai fresca come una rosa. Infine, ti infilerai in una doccia a vapore rinvigorente per rimuovere il fango, per poi essere avvolta e massaggiata con un olio nutriente per il corpo. Per ottenere risultati a lungo termine, puoi optare per una serie di trattamenti.


Condividi questo articolo