Mesoterapia senza aghi

Cerca su Treatwell per Mesoterapia senza aghi vicino a te
Se mentre ballavi davanti allo specchio hai notato della cellulite indesiderata, niente panico! Da decine di anni la mesoterapia dichiara guerra alla cellulite. È semplicissimo: tutto ciò che devi fare è scegliere il tipo di trattamento di mesoterapia che desideri (con o senza aghi), recarti presso la clinica selezionata e lasciar fare agli esperti!

### Cosa avviene Prima di cominciare il trattamento, il terapista ti farà delle domande sulla tua storia clinica, per accertarsi che non vi sia alcun motivo per il quale la mesoterapia non sia indicata nel tuo caso. Parlerà anche in maniera dettagliata del trattamento e a questo punto ti verranno proposte due opzioni: con aghi o senza? Per la mesoterapia con aghi, il terapista mapperà l’area da trattare, per determinare bene i punti specifici ai quali mirare. Verranno quindi iniettati vitamine e aminoacidi con un piccolo ago di 4-6 mm, per rassodare e definire la pelle. La mesoterapia senza aghi prevede invece l’uso di correnti elettriche a bassa intensità per trasportare un efficacissimo siero oltre la superficie protettiva dell’epidermide. Non ti preoccupare: è tutto naturale e gli ingredienti utilizzati sono sostanze già presenti naturalmente nel corpo umano. La mesoterapia è semplicemente una ricarica!

Informazioni utili prima del trattamento

  • Il bello della mesoterapia è che, oltre a fare miracoli per la cellulite, può anche contribuire a migliorare la tonicità della pelle, riducendo smagliature e rughe. Un bonus non da poco!
  • Se scegli la mesoterapia senza aghi, ti consigliamo di prenotare 8-10 sedute per ottenere i risultati desiderati.
  • Ti consigliamo anche una seduta di mantenimento al mese, per risultati duraturi.
  • La mesoterapia senza aghi non implica alcun periodo di convalescenza, per cui puoi tornare subito alla tua vita normale. Ecco un ottimo modo per passare la pausa pranzo!
  • La mesoterapia non è adatta alle donne in gravidanza o a chiunque soffra di condizioni mediche gravi.
  • Se soffri o hai sofferto di allergie, è importante che ne parli con il terapista prima del trattamento, per evitare eventuali problemi.
  • Per entrambi i tipi di mesoterapia, si sente dire che possano dare una sensazione di formicolio, ma nella maggior parte dei casi viene definita come un’esperienza rilassante.

Condividi questo articolo