Elettroterapia

Cerca su Treatwell per Elettroterapia vicino a te
Sentirti a tuo agio con il tuo corpo è diventato molto più semplice. Con l’elettroterapia puoi perdere peso, tonificare il corpo e sbarazzarti della cellulite, rapidamente. Questo trattamento innovativo si concentra sulle aree più problematiche, sulle quali un tempo sembrava impossibile intervenire. Basta soffrire con esercizi stremanti e fare la fame con diete deprimenti... L’elettroterapia è un modo semplice, efficace e completamente sicuro per smaltire il grasso.

Cosa avviene

Prima di tutto è giusto che tu sappia che, nonostante il nome che incute timore, l’elettroterapia è completamente indolore. Dopo un consulto informale, durante il quale avrai la possibilità di parlare dei tuoi obiettivi e dei punti più problematici, il terapista ti porterà in una sala di trattamento privata. Successivamente, applicherà elettrodi sulla parte da trattare. Possono sembrare fantascientifici, ma hanno veramente un effetto miracoloso. Una volta terminata la preparazione, gli elettrodi cominceranno a emettere impulsi per combattere il grasso. Questi piccoli oggetti ingegnosi sono in grado di decomporre e drenare la barriera fibrosa (che causa la cellulite), restituendo alla pelle la sua originaria elasticità. Inoltre, la tecnologia utilizzata è computerizzata, per cui le impostazioni possono essere personalizzate secondo le tue preferenze. All’inizio potresti provare una sensazione un po’ strana, ma il trattamento non è doloroso.

### Informazioni utili prima del trattamento

  • Una seduta di elettroterapia può richiedere dai 15 ai 60 minuti.
  • Per ottenere risultati straordinari, gli esperti consigliano di prenotare una serie di sedute di elettroterapia. Due volte alla settimana distribuite nell'arco di sei settimane dovrebbero essere la soluzione ideale, ma tutto dipende dai tuoi obiettivi specifici.
  • Puoi utilizzare l’elettroterapia solamente nelle zone di accumulo del grasso, inclusi seni, braccia, glutei, pancia, cosce, gambe e girovita.
  • Gli unici “effetti collaterali” segnalati sono: miglioramento della circolazione, elevata qualità del sonno e maggiori energie. Sarebbe brutto dire di no...

L’elettroterapia viene offerta in un numero sempre maggiore di spa e cliniche, e dati i suoi molteplici vantaggi, è facile capire perché.


Condividi questo articolo