Trattamenti dimagranti

Cerca su Treatwell per Trattamenti dimagranti vicino a te
In passato, l’unico modo per perdere qualche chiletto era mangiare meno e fare più esercizio. Ebbene, fortunatamente per tutti noi, ci sono scienziati intelligenti che si sono dati da fare per trovare metodi più rapidi e più pratici per aiutarci a ottenere il tanto desiderato fisico da spiaggia. Esistono decine e decine di trattamenti per la perdita di peso, tutti diversi l’uno dall’altro, ma con la stessa promessa: perdere i chili superflui con il minimo sforzo. Per cui, sia che tu preferisca farti avvolgere come una mummia, attaccarti a una macchina Power Plate o sudare come si è fatto per anni, ci sono opzioni per tutti i gusti.

Le nuove tecnologie si dedicano principalmente a favorire una perdita di peso più rapida nelle zone dalle quali è più difficile eliminare i depositi adiposi. Esatto, parliamo proprio di glutei, pancia e cosce: le parti che di solito resistono sino all’ultimo. Una tecnologia rivoluzionaria che è diventata famosa di recente è Vacunaut, che agisce applicando pressione sulla parte media del corpo durante una leggera corsa su un tapis roulant. Stimola la circolazione sanguigna verso la parte inferiore del corpo, per aiutarti a bruciare i depositi adiposi più difficili da smaltire durante la normale attività fisica. Non hai voglia di correre? Niente paura: la stimolazione elettrica potrebbe essere quello che fa per te. Alcune macchine, come le Power Plate, sono in grado di contrarre e rilassare i muscoli, quasi come se stessi facendo attività fisica mentre stai lì senza muoverti. Ovviamente non è mica perché siamo pigri…

Esistono anche diversi trattamenti per la perdita di peso, disponibili presso il tuo salone di fiducia, che non prevedono l’uso di macchinari che sembrano usciti da un film di fantascienza. I body wrap sono prodotti per il contouring in grado di rassodare e tonificare qualsiasi parte del corpo, facendoti sudare e rimuovendo i fluidi in eccesso. Non sono proprio adatti per essere utilizzati a bordo piscina mentre si sorseggia un gin tonic, ma body wrap come Universal Contour Wrap promettono una riduzione di un minimo di quindici centimetri a seduta, e il trattamento a cadenza regolare può risultare in una pelle più liscia, con minori tracce visibili di cellulite.

Queste nuove tecniche strampalate non fanno per te? Puoi andare a colpo sicuro con il caro vecchio metodo del mangiar sano e fare esercizio fisico. I personal trainer possono creare routine di esercizi e diete personalizzate per parti specifiche del corpo e per aiutarti a perdere peso in maniera più rapida. Magari ti vuoi anche divertire un po’ durante l’attività fisica? Perché non partecipi a una delle molteplici lezioni di gruppo disponibili in tutto il territorio nazionale: da bootcamp a cliniche della salute allo yoga, i chili in più saranno presto un brutto ricordo.


Condividi questo articolo