Trattamenti esfolianti corpo

Conosciuto anche come:

Scrub Corpo

Cerca su Treatwell per Trattamenti esfolianti corpo vicino a te
Un trattamento piacevolissimo, pensato per combattere la pelle secca, opaca o spenta, per un'esfoliazione completa del corpo che ti lascia raggiante. Che ti trovi in vacanza o che tu voglia semplicemente goderti il lusso di una pelle super morbida, questo trattamento rilassante dovrebbe essere al n°1 nella lista di bellezza per questa stagione.

La pelle è l'organo più vasto che abbiamo, e si rinnova costantemente. Purtroppo, durante questo processo, le cellule morte tendono ad accumularsi sulla superficie, dando alla pelle un aspetto arido e spento. Che ti trovi in vacanza o che tu voglia semplicemente goderti il lusso di una pelle super morbida, fatti un regalo e prenota un'esfoliazione completa: eliminerai le cellule morte e avrai una pelle raggiante.

COSA DEVO ASPETTARMI?

La maggior parte degli esfolianti sono a base di zucchero o di sale, e contengono anche altri ingredienti abrasivi come la crusca di frumento, per donare alla pelle una morbidezza che durerà nel tempo. La sessione dura tra 30 e 60 minuti in base alle tue esigenze; con movimenti circolari, l'esperto applica sulla pelle uno scrub super esfoliante che libera i pori ostruiti e rimuove le cellule morte che impediscono alla pelle di mostrare tutta la sua luminosità. Una volta applicato su tutto il corpo, lo scrub viene rimosso con un asciugamano umido, lasciandoti la pelle perfettamente levigata. Ti dirigerai verso una doccia per sciacquare l'esfoliante in eccesso, e ne uscirai pulita e rinfrescata.

Che ti trovi in vacanza o che tu voglia semplicemente goderti il lusso di una pelle super morbida, fatti un regalo e prenota un'esfoliazione completa: eliminerai le cellule morte e avrai una pelle raggiante.

Oltre ad una meravigliosa pelle vellutata, sono molti i vantaggi di uno scrub completo al corpo, che non per niente è considerato il trattamento ideale per la pelle non uniforme, arida e spenta. Fai attenzione se soffri di eczema o di psoriasi, perché l'esfoliante può essere un po' troppo aggressivo sulle pelli sensibili. Inoltre è anche un ottimo modo per preparare la pelle all'abbronzante spray, è ideale per uniformare la pelle ed evitare la comparsa di macchie.

BENE A SAPERSI

E se proprio vuoi un trattamento da regina, l'esfoliazione può essere unita ad altri trattamenti come un massaggio o un body wrap disintossicante, che lasceranno la tua pelle morbida e rinata. Sappi che la maggior parte delle sedute di scrub prevedono che ti spogli, lasciandoti addosso solo un paio di mutandine usa e getta, quindi se sei timida questo tipo di trattamento forse non fa per te.


Condividi questo articolo

Dai File Trattamenti