Permanente Ciglia

Conosciuto anche come:

Permanente Ciglia

Cerca su Treatwell per Permanente Ciglia vicino a te
Se le ciglia dei tuoi sogni sono belle, lunghe e curve come quelle di una bambola, allora questo segreto di bellezza ti piacerà... E molto! Potrebbe sembrare un’idea strampalata, ma la permanente alle ciglia non è una scusa per un ritorno malriuscito agli anni '80... Tutt’altro: garantisce diverse settimane di ciglia curve, senza dover ricorrere a mascara appiccicosi o rognosissime ciglia finte.

Cosa avviene

Per prima cosa le ciglia vengono pulite per rimuovere il make-up in eccesso e successivamente vengono avvolte attorno a rullini di metallo o mini-bigodini di spugna. Ricorda: più piccola la circonferenza, più stretta sarà la curva. Una volta bloccate nella giusta posizione, l’estetista cospargerà le ciglia con una lozione per la permanente, utilizzando un applicatore usa e getta. Le ciglia verranno quindi coperte con un rivestimento di plastica. Si procederà poi all’applicazione di calore e alla rimozione del rivestimento. Questa fase viene ripetuta, ma con una soluzione neutralizzante, che viene lasciata in posa per 10-15 minuti. Quasi finito. Gli ultimi passaggi comprendono la rimozione del tutto e l’applicazione di una crema idratante per calmare e rinfrescare gli occhi. Et voilà! Eccovi qui, ciglia da fare invidia a chiunque! Dove vi eravate nascoste per tutto questo tempo?

Informazioni utili prima del trattamento

  • Quanto dura una permanente alle ciglia? Dipende dalla velocità di ricrescita delle ciglia: la curvatura dovrebbe mantenersi sino alla sostituzione di tutte le ciglia. È un processo graduale, per cui non si noteranno ciglia mezze dritte e mezze curve.
  • La permanente alle ciglia non è approvata dalla FDA (Organismo di controllo degli alimenti e dei farmaci degli Stati Uniti). È importante svolgere ricerche approfondite sul salone selezionato e conoscere i potenziali rischi che implica il trattamento. Gli occhi e la pelle circostanti sono molto sensibili. Affidarsi a un estetista inesperto potrebbe causare gravi danni alle ciglia, per cui scegli bene.

Può fare per me?

Ideale per diminuire il tempo della tua routine di bellezza, o semplicemente se desideri impostare una base di riferimento per un trucco impeccabile, la permanente alle ciglia può aiutarti a trasformare ciglia dritte in un’opera d’arte, facendole apparire più spesse, voluminose e lunghe. Ehi! La permanente alle ciglia è un perfetto abbinamento alle tinte per le ciglia, per accentuare ulteriormente l’effetto “occhi di gatto”. Miao!


Condividi questo articolo