Trattamenti Viso Antietà

Conosciuto anche come:

Lifting non chirurgico, Trattamenti Antiage

Cerca su Treatwell per Trattamenti Viso Antietà vicino a te
L’idea di andare sotto i ferri ti rende nervosa? I lifting non chirurgici sono l’alternativa perfetta. Più sicuri, rapidi ed economici di quelli chirurgici, la natura non invasiva di trattamenti quali filler, botox e peeling chimico ti conferirà un aspetto giovane e radioso, senza bisogno di ritocchi con il bisturi.

Cosa avviene

Per quanto riguarda il lifting facciale non chirurgico, esistono diverse opzioni, per cui troverai senza dubbio quella che più si addice alle tue esigenze. Potresti provare il filler dermico, che prevede un’iniezione di collagene nell’area desiderata per rimpolparla e conferirle un aspetto liscissimo. Il trattamento CACI per il viso è un’altra opzione molto diffusa, che prevede l’invio di impulsi elettrici alla pelle per stimolare i muscoli e levigare grinze fastidiose. O forse preferisci il trattamento laser, che prevede l’applicazione di raggi laser alla pelle per eliminare piccole rughe e imperfezioni. In alternativa, molti optano per il botox: con questo trattamento viene inserito un ago sottile direttamente nel muscolo interessato, per attenuare zampe di gallina e rughe.

Informazioni utili prima del trattamento

  • Tieni presente che prima o poi gli effetti del lifting non chirurgico svaniscono, per cui deve essere ripetuto per mantenerne i risultati: dovrai tornare dopo qualche mese, oppure avrai bisogno di diverse sedute.
  • Una seduta può durare sino a un’ora e mezza e il trattamento non implica effetti collaterali, cicatrici o tempo di convalescenza. Fantastico!
  • Se cerchi un rimedio drastico per pelle flaccida e cadente, potrai ottenere risultati più evidenti con un lifting chirurgico.

Un po’ di scienza

Si sa, invecchiare ci fa conoscere il vero peso della forza di gravità. Ma che cos’è che causa rughe, rughette e cedimenti della pelle? Tutto dipende dalla perdita di collagene ed elastina: gli ingredienti essenziali per un aspetto morbido, carnoso e giovanile. Anche le radiazioni ultraviolette disgregano queste proteine essenziali, per cui a chi ama il sole consigliamo di pensarci due volte prima di mettersi sotto i suoi raggi!


Condividi questo articolo