Trucco

Conosciuto anche come:

Trucco Matrimonio, Trucco Sposa

Cerca su Treatwell per Trucco vicino a te
Certo, ormai sei un’artista con l’eyeliner, e tracci linee di una precisione che farebbe invidia a Giotto, ma a volte ci sono occasioni che richiedono qualcosa di super-speciale... Che fare in questi casi? Ideale per noi donne che desideriamo conoscere qualche trucchetto in più per il nostro trucco (e chi non lo vorrebbe?), il make up applicato da un esperto è un ottimo modo per darsi una carica di autostima, accentuando i lineamenti naturali per creare una versione più elegante di sé. Perché contorno occhi spesso e nero stile panda e strane ciglia finte sono ormai fuori moda…

Sia che ti stia preparando per una serata di festa nella quale vuoi fare colpo, oppure che desideri qualche consiglio pratico dai professionisti del trucco, la maggior parte dei saloni di bellezza offre opzioni di make up per tutto il viso che possono essere la ciliegina sulla torta del tuo look. Se hai bisogno urgente di un nuovo stile di make up, ti consigliamo di passare dal banco cosmesi a te più vicino, dove spesso le commesse ti ritoccheranno il fondotinta gratuitamente. Occasione speciale? C’è sicuramente bisogno di uno specialista!

Un contour degno di Kim Kardashian & co.? Certo. Occhi fumè da far invidia a Mila Kunis? Puoi contarci.

Prenota il prima possibile per farti dare un appuntamento, poiché spesso le date importanti (ad es. il periodo delle feste) sono i momenti meno liberi per i saloni di bellezza. Una volta prenotato l’appuntamento e quando sei pronta per diventare irresistibile, il tuo make up artist selezionerà attentamente i prodotti che più si addicono alla tua tonalità e tipo di pelle. È questo il momento giusto per parlare del look che desideri, ed eventualmente dei colori o delle tecniche che preferisci vengano utilizzati. Magari puoi portare con te immagini che ti piacciono, ritagliate dalle riviste, oppure trovate online, in quanto possono essere di aiuto nella creazione del look dei tuoi sogni. Si consiglia di dare una rapida occhiata a Instagram prima dell’appuntamento. Se vuoi seguire una foto o uno stile in particolare, questo è il momento per farlo. E preparati anche a ricevere una marea di “Mi piace”...

Ciascun make up artist ha il suo stile individuale, e probabilmente ti mostrerà modelli da seguire per poi ricreare il look da sola. Un contour degno di Kim Kardashian & co.? Certo. Occhi fumè da far invidia a Mila Kunis? Puoi contarci. Uscirai dal salone con un look da mozzafiato, armata di nuovi consigli e strategie utili, pronta per essere irresistibile e far colpo.

Per trattamenti di make up dall’effetto duraturo, potresti voler considerare il trucco permanente o semipermanente, come la tinta a ciglia o sopracciglia. Potrai scegliere tra moltissimi effetti diversi, con vari trattamenti per aggiungere forma, vita e definizione all’area desiderata. Addio soldi buttati in trucchi carissimi, e basta sprecare tempo prezioso ogni mattina!

Cerca e prenota i migliori trattamenti di make up e altro, solo su Treatwell.


Condividi questo articolo