Massaggio con Pietre Calde

Cerca su Treatwell per Massaggio con Pietre Calde vicino a te
Se cerchi un trattamento anti-stress pensato per garantire massimo relax e benessere, non c’è niente meglio di un massaggio con pietre calde. Famoso per il suo effetto riposante su mente e corpo, nel massaggio con pietre calde si utilizza una combinazione di oli delicati e pietre naturali per alleviare la tensione muscolare, stimolando la circolazione e il benessere generale. Una ricetta perfetta per la felicità.

Il massaggio con pietre calde è una pratica antica, che risale a migliaia di anni fa e che prevede l’uso di pietre (basalto) piatte e calde, che il massaggiatore colloca su punti strategici del corpo. Si ritiene che questi punti strategici regolino il flusso di energia dell’organismo e che quando vengono ricaricati contribuiscano a ristabilire il giusto equilibrio tra mente e corpo. Perché non provi i benefici curativi di questo trattamento altamente terapeutico, riequilibrando l'energia interiore?

Sebbene un massaggio con pietre calde sia più complicato del tradizionale massaggio alle spalle, il processo in realtà è piuttosto semplice. Il trattamento ha luogo in una stanza privata, dove il terapista avrà attentamente selezionato e riscaldato pietre, portandole a una temperatura gradevole. Se temi che possano essere bollenti, non ti preoccupare! Il calore delle pietre sarà piacevole e perfettamente sopportabile.

La terapia di massaggio con pietre calde è un toccasana per quando ti senti allo stremo delle forze. È profondamente rilassante e il trattamento dura solitamente dai 30 ai 90 minuti. Una sessione sarà sufficiente per rianimarti e farti sentire subito al massimo della forma.

Dopo averti fatto sdraiare sul lettino, il terapista applicherà un olio leggero (lavanda e semi di uva sono i nostri preferiti) sulla pelle e quindi posizionerà un asciugamano tra il tuo corpo e le pietre. Una volta raggiunto uno stato di relax e aver familiarizzato con la sensazione di calore, il terapista passerà delicatamente le pietre sul tuo corpo, fermandosi in punti diversi di gambe e schiena. Una volta chiusi gli occhi, sentirai svanire tutto lo stress accumulato. Il solo pensiero dà una sensazione di estrema tranquillità.

La terapia di massaggio con pietre calde è un toccasana per quando ti senti allo stremo delle forze. È profondamente rilassante e il trattamento dura solitamente dai 30 ai 90 minuti. Una sessione sarà sufficiente per rianimarti e farti sentire subito al massimo della forma. Inoltre, si ritiene che il massaggio con pietre calde arrechi benefici per tutta una serie di infortuni, dolori e problemi muscolari. Giova persino a chi soffre di sclerosi multipla o fibromialgia. Chi l’avrebbe mai detto che un massaggio potesse essere un tale colpo di genio?


Condividi questo articolo