Massaggio Mani

Cerca su Treatwell per Massaggio Mani vicino a te
Un massaggio alle mani è un modo facile e veloce per rilassarti e alleviare lo stress. Spesso viene proposto al termine di una manicure, oppure come sessione indipendente di 10 minuti. È il modo perfetto per staccare la spina e rilassarti quando non hai tempo per un massaggio completo del corpo.

Una scusa rapida e veloce per regalarti un po’ di meritatissimo “tempo per te” durante giornate altrimenti troppo piene, un massaggio alle mani è un modo riposante e rilassante di coccolarsi, nonché un’ottima soluzione per articolazioni doloranti o affaticate. Da sforzi ripetuti dovuti all’uso intensivo del computer alla fatica quotidiana, le nostre mani sono spesso le ultime a ricevere un po’ di attenzione quando si tratta di prendersi cura di noi stessi... Ma spesso un bel massaggio intensivo a mani e polsi può veramente rilasciare la tensione e aiutare a rilassarti.

Il massaggio dura in media dai 10 ai 30 minuti per entrambe le mani e spesso viene offerto come extra dopo una seduta di manicure.

Eseguito da sdraiati o da seduti, di solito il massaggio viene effettuato applicando oli o lozioni di aromaterapia, che sono l’ideale per nutrire e rendere più soffici le pelli secche o affaticate. Il tuo terapista inizierà a massaggiarti le mani con i palmi, i pollici e le nocche, ricorrendo avarie tecniche diverse per scaricare la tensione e stimolare il rilassamento. Questi movimenti includono: lo stretching dei muscoli di polsi, dita e palmi, l’uso di una leggera frizione per riscaldare la pelle e rendere la mano più sciolta, lo scorrimento delle dita con una lieve pressione per allentare la tensione e la manipolazione delle articolazioni della mano per scioglierle (un sollievo per chi ogni giorno trascorre ore e ore davanti al computer).

Il massaggio dura in media dai 10 ai 30 minuti per entrambe le mani e spesso viene offerto come extra dopo una seduta di manicure. Molti saloni offrono anche altri servizi complementari al massaggio alle mani, ad esempio trattamenti idratanti alla paraffina e riflessologia. Al termine del massaggio, ideale anche per chi soffre di problemi di circolazione, sentirai una piacevole sensazione di calore, relax e formicolio alle mani.


Condividi questo articolo