Massaggio Testa

Cerca su Treatwell per Massaggio Testa vicino a te
Affronta i problemi di petto con la magia di questa antica tradizione indiana. Tanto curativo quanto stimolante, il massaggio indiano alla testa aiuta ad allontanare insonnia ed emicranie, oltre che aprire la strada a una chioma incantevole.

Cosa avviene

Il terapista ti accoglierà e ti farà accomodare su una sedia nella stanza di trattamento, dove presto avrà luogo il massaggio curativo. Il massaggio comincerà applicando pressione a punti specifici dei muscoli della parte alta della schiena, delle braccia e delle spalle, sciogliendo i nodi, per poi passare a collo e testa e rilasciare la tensione che può causare l'emicrania. Ti sentirai come se ti avessero tolto un peso dalle spalle... Nel vero senso della parola!

Informazioni utili prima del trattamento

  • Tipi timidi e riservati, non temete: il massaggio viene svolto con tutti i vestiti addosso, per cui non occorre spogliarsi.
  • Sogni una chioma da favola? È il tuo giorno fortunato: la natura stimolante del massaggio aiuta i follicoli piliferi ad aumentare il volume e la lucentezza dei capelli.

Un po’ di scienza

Tanto tempo fa nacque uno dei più antichi sistemi curativi al mondo, noto come la terapia ayurvedica. Questo sistema diede origine al massaggio indiano alla testa, che all'epoca serviva a stimolare i punti di pressione situati sullo scalpo. Più di mille anni dopo rimane uno dei trattamenti più diffusi al mondo e si è evoluto sino a includere anche altri punti specifici nella parte alta del corpo, per cui puoi trarne benefici a tutto tondo.


Condividi questo articolo