Massaggio di coppia

Cerca su Treatwell per Massaggio di coppia vicino a te
Cosa può essere meglio del godersi il massimo del relax con una persona a noi cara? Et voilà: i massaggi di coppia.

Come indica il nome, si tratta di un massaggio effettuato contemporaneamente da due terapisti su due persone nella stessa stanza e allo stesso tempo. Il tempo fugge, per cui quando avete entrambi bisogno di rilassarvi e trascorrere momenti preziosi insieme, questo è il modo migliore per cogliere due piccioni con una fava.

Ovviamente non è solo per le coppiette: anche amici per la pelle, sorelle e mamme possono essere candidati perfetti. La caratteristica più invitante è condividere questa esperienza di benessere con qualcuno. E non temere, le parti intime rimarranno completamente coperte! È anche un ottimo modo per far conoscere cosa sia un massaggio a un “neofita” che non si sente a suo agio a farsi toccare da un estraneo.

Una volta arrivati, verrete accolti da due massaggiatori, che vi porteranno in una stanza privata, con tavolini da massaggio posti uno accanto all’altro. Alcuni centri offriranno più di un solo tipo di massaggio di coppia, che può variare da super-rilassante a più potente, per cui la scelta è tutta tua e del tuo partner.

È anche un ottimo modo per far conoscere cosa sia un massaggio a un “neofita” che non si sente a suo agio a farsi toccare da un estraneo.

Se non volete lo stesso massaggio, nessun problema. Durante un massaggio di coppia, potete optare per trattamenti personalizzati, esattamente come se si trattasse di un massaggio individuale, per cui non c’è alcun rischio di finire sempre per ricevere lo stesso trattamento standard.

Per quanto riguarda il galateo dei massaggi di coppia, non ci sono regole. Potete cogliere l’occasione per scambiare due chiacchiere, o se preferite abbandonarvi al sonno. E se siete una coppia in preda alla febbre d’amore, potete anche tenervi per mano. Siete voi a scegliere. Tuttavia, probabilmente è meglio pianificare in anticipo.

Per cui la prossima volta che pensi di farti un massaggio, prenotalo per due. Si dice che chi si assomiglia si piglia... E chi è saggio opta per un bel massaggio.


Condividi questo articolo